
Sempre più in alto,
su due ruote
La libertà comincia là dove gli unici compagni di viaggio sono il vento sul viso e il sole sulla pelle.
Che preferiate andare in e-bike con calma insieme a tutta la famiglia, oppure sfrecciare giù per i monti in mountain bike, in Val Venosta ogni giro diventa un’esperienza unica, impreziosita dalle cime del Parco Naturale Gruppo di Tessa e del Parco Nazionale dello Stelvio che si stagliano all’orizzonte.

Dal fondovalle
fino alle malghe e alle cime
innea si trova a soli 500 metri dalla storica Via Claudia Augusta, oggi una pista ciclabile molto apprezzata. Potrete dunque saltare in sella e partire direttamente dal vostro appartamento percorrendo la Ciclabile dell’Adige tra meleti, siti storici e borghi pittoreschi.
In alternativa, potrete affrontare uno degli oltre 80 trail segnalati per MTB, salendo di quota tra pascoli e natura alpina. Alla fine del vostro giro, custodiremo le biciclette nel nostro deposito chiuso a chiave.

Flessibile,
sostenibile
e comodo
In giro in libertà lasciando l’auto parcheggiata e senza doversi portare la bici da casa? In Val Venosta questo è un sogno che diventa realtà: grazie ai numerosi punti di noleggio per mountain bike ed e-bike, spostarsi liberamente diventa un gioco da ragazzi. Inoltre, potrete prendere a noleggio la bici in un punto e restituirla in un altro.
Come se non bastasse, potrete combinare un tour in bici a un viaggio in treno sulla ferrovia della Val Venosta (inclusa nell’Alto Adige Guest Pass), oppure approfittare del servizio di Bike-shuttle da Merano (LINK). La libertà a portata di mano.
Gambe all’aria,
cuore leggero
Quando ci riposiamo, il battito rallenta e, spontaneamente, nasce un sorriso sulle labbra. Da innea ci piace prendere tempo per noi stessi: tempo per fermarci, respirare e goderci la vita. E non c’è luogo migliore per farlo del giardino con i lettini a bordo piscina, immersi nel verde e nel silenzio.
